Mass Effect Andromeda si mostra in un nuovo gameplay!

Veronica "Ronnie" Lorenzini
Di Veronica "Ronnie" Lorenzini News Lettura da 1 minuti

Finalmente Electronic Arts e BioWare hanno avuto l’occasione di pubblicare il primo di una serie di video gameplay dedicati a Mass Effect Andromeda. Questo video si concentra principalmente sulle modalità di combattimento, sulle armi e le abilità che potremo sfruttare nel corso del gioco.


Come possiamo vedere nel video, che troverete qui sotto, saranno presenti quattro diverse categorie di armi, ovvero pistole, shotgun, fucili da cecchino e fucili d’assalto; inoltre avremo una serie di armi corpo a corpo. Le armi saranno disponibili a tutti, senza restrizioni di classe. Le armi e gli equipaggiamenti saranno divisi in tre grandi gruppi: le armi della Via Lattea classiche con proiettili fisici, utili contro avversari senza scudo, le armi Remnant ad energia dotate di munizioni illimitate ma richiederanno ogni tanto un periodo di raffreddamento e le armi Helius al plasma, lente, ma molto potenti.

Inoltre possiamo notare che faranno ritorno anche diverse abilità: avremo quelle di Combattimento, utili per incrementare il danno delle armi, quelle Tecnologiche che utilizzeremo per sviluppare nuove armi e avere un vantaggio strategico e, infine, quelle Biotiche utili per controllare la gravità e altre chicche al limite della magia. Ovviamente tutte le tecniche potranno salire di livello, per essere più efficaci e potenti. Che pensate di questo gameplay?

 

Condividi l'articolo
"When a door closes, a window opens. Or something like that."