Marvel’s The Punisher, la seconda stagione in arrivo a gennaio

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Arriva come un fulmine a ciel sereno l’annuncio della nuova stagione di Marvel’s The Punisher, che esordirà a gennaio 2019. Nella serie, oltre ai personaggi che già abbiamo conosciuto (e che sono ancora vivi), arriveranno tre new entry: John Pilgrim, un qualcuno che incrocerà la strada di Frank, Krista Dumont, una psicoterapeuta per veterani e Amy Bendix, un astuto imbroglione.

Confermato infine il ritorno di Ben Barnes nei panni di Billy Russo (o forse dovremmo chiamarlo Mosaico), oltre che di Dinah Madani e di Curtis. Non ci resta che attendere le feste per poter tornare a vedere Il Punitore all’opera.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.