Marvel’s Avengers: emersi nuovi dettagli su single-player e multiplayer

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso di queste ultime ore sono giunte nuove informazioni legate a Marvel’s Avengers, nuovo e atteso titolo targato Square Enix che sarà dedicato al famoso franchise Marvel, le quali permettono di farsi un’idea più chiara in relazione a ciò che il titolo punta ad essere. Le novità a riguardo derivano dalle descrizioni rilasciare per l’E3 Coliseum dell’11 giugno, evento condotto da Geoff Keighley che funge da presentazione generale per le tante novità che saranno presenti all’E3 2019. Andando più nel dettaglio, è stato riportato quanto segue:

“Abbracciate i vostri poteri e seguite i ragazzi di Crystal Dynamics mentre parlano del nuovo Marvel’s Avengers. Questa è l’esperienza videoludica definitiva degli Avengers, un action adventure incredibile che combina narrazione cinematografica con un gameplay capace di mescolare single-player e cooperativa. Moderato da Andrea Rene, riunitevi in squadre da 4 giocatori, imparate fantastiche abilità, personalizzate i vostri eroi per ottenere lo stile di gioco più consono ai vostri gusti e combinate i vostri poteri per difendere un mondo in continua espansione da una minaccia costante”.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.