Marvel Snap: presto in arrivo la Battle Mode

Il gioco di carte Marvel Snap si prepara ad arricchirsi con la Battle Mode, che consentirà ai giocatori di sfidarsi l'uno contro l'altro.

Martina Lembo
Di
Martina Lembo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a...
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Il gioco di carte di successo Marvel Snap, rilasciato lo scorso 18 ottobre, riceverà presto una Battle Mode inedita, che permetterà ai giocatori di cimentarsi in nuove sfide. La conferma è arrivata grazie alla roadmap di sviluppo apposita di Second Dinner, che conferma il proseguimento dei lavori su Marvel Snap anche in seguito al suo rilascio. La nuova modalità arriverà presto, durante l’anno solare vigente. In un aggiornamento del blog dedicato al gioco, viene riportato:

Sappiamo che avete richiesto di poter giocare con i vostri amici, ed è in questo modo che potrete farlo! La Battle Mode è un modo totalmente nuovo di giocare a Marvel Snap. In questa modalità, ogni giocatore inizia con 10 punti salute, e il giocatore vincente infligge danni all’avversario pari alla posta in gioco. Se avete raddoppiato o “SNAPPATO”, infliggerete 4 danni al vostro avversario invece che 2 – oppure potrete ritirarvi e perdere solo 1 punto salute. I giocatori giocheranno una serie di partite l’uno contro l’altro con lo stesso mazzo finché uno dei due non avrà più punti salute.

Pensiamo che la Battle Mode sia il modo migliore per giocare contro gli amici oppure organizzare tornei tra community, perché fornisce un chiaro vincitore pur incorporando la meccanica SNAP. Non vediamo l’ora di vedere la community giocare in Battle Mode!”

marvel-snap-criticheSebbene la roadmap di Second Dinner non fornisca una finestra di rilascio vera e propria, il Washington Post riporta che la modalità verrà aggiunta nelle prossime settimane, prima dell’arrivo del 2023.

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.