Marvel si affida ai fratelli Russo per Avengers 5 e 6

I prossimi film della serie Avengers richiederanno l'intervento di due maghi del settore: alla cabina di regia tornano proprio i fratelli Russo

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Non è certo un periodo di “calma piatta” per Marvel: non solo è ormai dietro l’angolo l’approdo nelle sale del terzo fil di Deadpool, Deadpool & Wolverine, ma anche per quanto riguarda il dietro le quinte e i film in lavorazione le novità non tardano ad arrivare.

Pochi giorni fa vi abbiamo riportato l’ennesima notizia di cambio di programma per quanto riguarda Avengers 5, The Kang Dinasty e, proprio questa pellicola, assieme al tanto chiacchierato Secret Wars, sono di nuovo al centro dell’attenzione.

Come riportato da The Hollywood Reporter, entrambe le pellicole in questione stanno per subire un cambio nella regia: l’annuncio della direzione da parte dei fratelli Russo dovrebbe arrivare ufficialmente nel corso del Comic-Con di San Diego.

I fratelli Russo non sono certo nomi nuovi dalle parti dei Marvel Studios, avendo diretto alcuni dei più grandi successi nel mondo del cinema supereroico come Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Sembra proprio che, data la confusione generatosi attorno all’abbandono delle scene da parte di Jonathan Majors, designato protagonista di The Kang Dinasty, ora Marvel voglia ripartire da zero con il progetto, la cui uscita sarebbe prevista per il maggio 2026.

Per quanto riguarda Avengers 6, invece, possiamo “prendercela comoda” dato che la sua uscita non è prevista per prima del 2027.

TAG:
Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.