Per mesi abbiamo sentito parlare di Marvel Rivals, il presunto “Overwatch con i supereroi Marvel” mediante una serie di intriganti leak e indiscrezioni e, finalmente, Marvel ha deciso di giocare a carte scoperte presentandoci ufficialmente il gioco.
Proprio in questi minuti, infatti, è stato pubblicato il primo trailer ufficiale di Marvel Rivals: scopriamo insieme tutti i contenuti annunciati per questo intrigante prodotto.
Il titolo presenta fin da subito un roster ricchissimo di supereroi: abbiamo visto in azione Hulk, Spider-Man, Iron-Man, Doctor Strange, Black Panther che si fronteggiano in scontri 6v6 con una grafica in terza persona che si alterna a sequenze in first person.
Il roster è composto da personaggi con armi da fuoco, lame e altri strumenti, dando luogo ad una serie di combinazioni tra personaggi piuttosto interessanti e in linea con il concept principale di ogni eroe: varietà, insomma, sembra essere la parola d’ordine.
Non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale per il gioco, la cui closed alpha aprirà nel corso del mese di maggio 2024. Vi lasciamo qui in cima all’articolo il trailer ufficiale di Marvel Rivals: cosa ne pensate?