Mai più Nazisti è il nuovo trailer di Wolfenstein II: The New Colossus

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Wolfenstein II: The New Colossus si mostra in un nuovo ed epico trailer dal titolo Mai Più Nazisti, che ci mostra come questi ultimi siano riusciti ad invadere e conquistare gli Stati Uniti.

I nazisti hanno lasciato terra bruciata ovunque abbiano poggiato il passo, attraverso purghe ed enormi falò. Eppure, in questo scenario di devastazione nel quale l’America sembra essere in ginocchio, la rivoluzione di B. J. Blazkowicz, ultima speranza per la libertà, è pronta a consumarsi per riportare l’ordine in un mondo che lo ha dimenticato.

 Wolfenstein II: The New Colossus verrà rilasciato il prossimo 27 ottobre per PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre dovremo aspettare l’anno prossimo per la versione Switch.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.