Mafia III: ecco i requisiti di sistema per PC

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 3 minuti

2K Games ed Hangar 13, nella giornata odierna, hanno pubblicato ufficialmente i requisiti di sistema della versione PC di Mafia III. 

Minimi:

OS: Windows Xp/ Vista(SP2) / 7
Processore (Intel): Intel Core 2 Duo E6850 3.0 GHz
Processore (AMD): AMD Athlon II X3 455
Memoria: 4 GB RAM
Hard Drive: 35 GB di spazio libero
Scheda grafica (NVIDIA): NVIDIA GeForce GTX 650 1GB
Scheda grafica (AMD): AMD Radeon HD 6750
DirectX: DirectX 11.0 Compatibile
Scheda Audio: Si

Mafia III

Raccomandati:

OS: Windows 7/8/8.1/10
Processore (Intel): Intel Core i5-660 3.33 GHz
Processore (AMD): AMD Athlon X4 730
Memoria: 8 GB RAM
Hard Drive: 35 GB di spazio libero
Scheda grafica (NVIDIA): NVIDIA GeForce GTX 960 2GB
Scheda grafica (AMD): Radeon R9 280
DirectX: DirectX 11.0 Compatibile
Scheda audio: Sì

Sapete che la software house ha annunciato anche l’arrivo di una Collector’s Edition del titolo? Ecco cosa conterrà:

  • Mafia III: Official Soundtrack of New Bordeaux – Un vinile da 180 grammi con alcuni dei più grandi successi degli anni ’60. È un assaggio della colonna sonora completa del gioco, un mix eclettico di rock, R&B e pop che si staglia sullo sfondo di guerra, sommosse e grandi cambiamenti della società che hanno caratterizzato gli anni ’60.
  • Mafia III: Original Game Score – Un vinile da 180 grammi con la colonna sonora originale di Mafia III. Porta la firma di Jesse Harlin e Jim Bonney, due nomi illustri nel campo dei videogiochi ed è un viaggio a tempo di R&B nella città, governata dal crimine organizzato e da politici corrotti, in cui si svolge l’intensa storia di dolore e vendetta di Lincoln Clay.
  • Exclusive Collectible Art Prints – Stampe artistiche provenienti da Playboy e dal repertorio di Alberto Vargas, tratte dall’ampia raccolta che gli utenti potranno collezionare nel gioco.
  • The Art of Mafia III Collectable Art Book – Un volume di 56 pagine che documenta la creazione di New Bordeaux, un nuovo mondo di gioco modellato sulla New Orleans dell’estate del 1968.
  • Lincoln Clay Replica Dog Tags – Fedele replica di un paio di piastrine militari americane degli anni 60 appartenute a un feroce veterano del Vietnam avido di vendetta nei confronti della mafia italiana.
  • Sottobicchieri Faux Leather Establishment Drink – Non si tratta di semplici souvenir del Casinò Paradiso e delle imprese criminali di Sammy: simboleggiano il vero motivo della sete di vendetta di Lincoln Clay.
  • Season Pass

Mafia III

Mafia III sarà disponibile dal 7 ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One ed ovviamente PC. Cosa ne pensate di tali requisiti? Il vostro PC li soddisfa? Fatecelo sapere commentando, se volete, la news. Per ulteriori aggiornamenti in merito alla sviluppo del titolo, restate sintonizzati sulle pagine di Game Legends!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!