Mafia III: informazioni all’E3 e un nuovo trailer

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Tra i grandi ritorni che hanno già segnato e che in futuro segneranno questo anno videoludico, uno dei titoli più attesi è senza ombra di dubbio Mafia III. Di recente, attraverso un’intervista rilasciata ai nostri colleghi di IGN, i ragazzi di 2K Games hanno annunciato che all’E3 2016 di Los Angeles oltre alla presenza dell’attesa demo del titolo che i fortunati videogiocatori presenti all’evento potranno testare con mano, gli addetti ai lavori si presteranno ad una sessione di domande e risposte con i fan che permetterà di conoscere ancora più dettagli in merito al progetto, il terzo della serie ispirata alla criminalità organizzata italo-americana.

Mafia III

Non finisce qua ovviamente, nel corso delle ultime ore è stato anche rilasciato ufficialmente un nuovo trailer dedicato al gioco. Il filmato, intitolato “Bringing a City to Life”, ci mostra nel dettaglio l’ambientazione del titolo ed inoltre, grazie ad un’attesa analisi degli sviluppatori, scopriamo nel dettaglio i processi di creazione dei vari quartieri della città con panoramica finale. Di seguito il filmato, buona visione:

Mafia III sarà disponibile dal 7 ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate di tutte queste nuove info? Avete apprezzato il trailer? Fateci sapere cosa ne pensato in merito commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!