È disponibile la patch PC per Mafia III!

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Dopo le mille discussioni e recensioni negative sulla piattaforma Steam, siamo lieti di annunciarvi che Mafia III può finalmente liberarsi del problema più grande, il blocco degli FPS su PC. Dopo poco più di un giorno dal lancio, gli sviluppatore hanno rapidamente rimediato a questo “problema”, già da alcune ore della notte; infatti è stata resa disponibile la patch risolutiva, dando così ai giocatori la libertà di configurazione. Grazie a quest’ultima, da questo momento in poi, potrete scegliere di avere un frame rate bloccato a 30 fps, a 60 fps o semplicemente personalizzarlo in base alle vostre esigenze.Mafia IIIPrima di lasciarvi al tweet rilasciato sul profilo ufficiale del gioco, vi ricordiamo che Mafia III è un’avventura dinamica di tipo open world nella quale dovremmo eliminare le varie bande associate alla mafia del Sud in tutti i quartieri di New Bordeaux. Il gioco ci permetterà di completare le missioni nei modi più disparati: potremmo demolire il racket di una zona attaccando i vari criminali direttamente oppure fare in modo che i camion con il carico di denaro sporco e altri preziosi non arrivi mai a destinazione, tutto è nelle nostre mani. Mafia III è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC! 

Avete acquistato il gioco? Inoltre, avete notato dei cambiamenti con quest’ultima patch? Ricordiamo che a breve sarà online la nostra recensione!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.