Mads Mikkelsen presenzierà alla prossima puntata di HideoTube

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti coloro che attendono con ansia nuove informazioni su Death Stranding. Infatti, attraverso un tweet sul noto social network cinguettante, Hideo Kojima ha annunciato che il celebre attore Mads Mikkelsen presenzierà alla prossima puntata di HideoTube in uscita a febbraio. Per chi non lo conoscesse ancora, HideoTube è il nuovo show dedicato a tutte le passioni del noto game designer e produttore giapponese, che spaziano dai videogiochi al cinema.

Questa nuova puntata di HideoTube è stata registrata all’interno dei nuovi edifici della Kojima Production ed è attualmente in fase di montaggio; sarà poi messa online in un non meglio specificato mese di febbraio. Data la presenza di Mad Mikkelsen in questa puntata, è altamente probabile che il tema centrale sia proprio Death Stranding. Non ci rimane dunque che aspettare con impazienza la nuova puntata di HideoTube, nella speranza che vengano rivelate nuove e importanti notizie sul nuovo e promettente gioco di Hideo Kojima.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.