Una brutta notizia per tutti quelli che aspettavano l’arrivo di Disgaea 5 Complete su PC, perchè purtroppo la data di uscita è stata rimandata. In un comunicato stampa, NIS Amerca ha appunto annunciato che l’uscita del titolo è stata posticipata a data da destinarsi. Secondo quanto riportato da Dualshockers, l’arrivo del gioco è previsto ora per l’estate 2018, al contrario di maggio, periodo nel quale doveva effettivamente arrivare.
Il team di Disgaea 5 Complete ha dichiarato di aver riscontrato un problema, che ha causato il ritardo, il quale richiederà parecchio tempo per risolverlo. Altra cattiva notizia riguarda le chiavi demo che erano state distribuite, che a causa del ritardo sono state tutte disabilitate. Potrete però richiedere comunque delle nuove chiavi, non appena verrà distribuita una nuova demo.
Qui sotto trovate il comunicato stampa, in cui viene annunciato il ritardo di Disgaea 5 Complete, che inoltre include un messaggio del direttore operativo di NIS America, Mitsuharu Hiraoka:
Ringraziamo tutti voi per il supporto che ci è stato dato mentre lavoravamo per l’uscita di Disgaea 5 Complete per PC e desideriamo mostrare la nostra gratitudine fornendo ai nostri fan il gioco della qualità migliore sulla piattaforma PC. Ci auguriamo che continuiate a guardare a questa versione mentre procediamo a lavorare instancabilmente per correggere questo problema