Annunciata la Limited Edition del nuovo Guilty Gear Xrd: Rev 2 , disponibile in sole 500 copie

Mirko Mazzatosta
Di Mirko Mazzatosta News Lettura da 2 minuti

Nelle ultime ore PQube ha annunciato al pubblico una Limited Edition per niente male. Insieme al famoso sito retailer Rice Digital, la compagnia ha dichiarato di essere pronta per rilasciare un’edizione speciale, e si tratterebbe di un’esclusiva europea, per Guilty Gear Xrd: Rev 2 , il nuovo capitolo della saga di Arc System. Eppure questo tipo di edizione riesce a differenziarsi dalle altre per un semplice motivo: è veramente limitata. Infatti dopo la sua uscita, solo 500 fortunati giocatori potranno aggiudicarsi questo gioiello.

L’edizione di Guilty Gear Xrd: Rev 2 contiene:
– Copia fisica di Guilty Gear Xrd: Rev 2 per PlayStation 4
– Una T-shirt ufficiale di Guilty Gear Xrd: Rev
– Uno dei 500 art print limitati e numerati

C’è un solo modo per riuscire ad assicurarsi questa limited: preordinarla direttamente dal sito di RiceDigital.
Il picchiaduro uscirà nella terra del sol levante il 25 maggio, in America il 26 maggio e successivamente in Europa, con una data ancora indefinita, ma sicuramente nel corso del 2017.
Il gioco avrà un costo di 39.99 in versione fisica ed in versione digitale, mentre invece l’upgrade da Guilty Gear Xrd: Revelator a questa nuova versione, per PlayStation 4 e PlayStation 3 costerà solamente 19.99 .
Se siete interessati a questo gioco potete vedere il trailer d’annuncio cliccando direttamente qui.

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.