Like a Dragon Gaiden: arriva lo spin-off dedicato a Kazuma Kiryu

La pagina del PlayStation Store di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name ci mostra descrizione, immagini e data del gioco.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Prima di effettuare qualsivoglia acquisto è bene informarsi al meglio sullo store che avrà molto probabilmente tutte le risposte necessarie a soddisfare la nostra curiosità. Ebbene, cosa succederebbe se avessimo accesso alla pagina su uno store di un videogioco di cui ancora non si sapeva nulla? È successo con Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name e la sua pagina del PlayStation Store, grazie ad essa abbiamo avuto modo di vedere descrizione, screenshot e data d’uscita del gioco.

Stando alle informazioni ottenute il nuovo titolo con protagonista la famigerata Yakuza arriverebbe sul mercato il prossimo 9 novembre e ci porterà in un’avventura sotto copertura ancora una volta nei panni del famoso membro della mafia giapponese Kazuma Kiryu. Joryu, l’alter-ego del protagonista, è invece un agente di polizia e questo controverso spunto narrativo ci darà modo di esplorare ben due diversi stili di combattimento; quello rude e aggressivo utilizzato dalla mafia giapponese e quello agile e scaltro tipico delle forze dell’ordine.
Like-a-Dragon-Gaiden-The-Man-Who-Erased-His-NameCome nel titolo precedente anche stavolta sembra non mancheranno le attività secondarie, dalla semplice possibilità di prendere un drink al bar fino al canto in un karaoke. L’informatrice Akame si occuperà invece di fornirci diverse missioni che arricchiranno l’esperienza di gioco anche quando non si sarà dediti alla storia principale. Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name sembra avere tutte le carte in regola per rivelarsi l’ennesimo titolo di qualità donatoci dalla serie di Yakuza.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.