Liberated presentato per Nintendo Switch durante l’Indie World

Liberated è stato annunciato per Nintendo Switch durante il Nintendo Indie World, rivelandosi un titolo perfetto per la console ibrida.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Atomic Wolf sale sul palco virtuale del Nintendo Indie World con il suo Liberated, in arrivo su Nintendo Switch durante il prossimo anno. Si tratta di un’avventura collocata in un distopico futuro prossimo, con uno stile che fonde il noir con il cyberpunk. Una realtà dove il governo è rafforzato dalla crescente tecnologia, e dove la rivoluzione è proprio alle porte. Il genere di riferimento (una graphic novel interattiva, il tutto all’interno delle pagine di un fumetto) di certo lascia aperta la porta a decine di meccaniche interessanti, stimolando inoltre la fantasia degli amanti dei racconti creativi.

Senza una data d’uscita fissa, la finestra di lancio ad ora conosciuta si limita ad un generale 2020.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.