Il fondatore di 3DM, uno dei cracking forum cinesi più famosi e sopratutto competenti in materia, ha dichiarato come allo stato attuale della tecnologia anti-pirateria sembra che i famosi e soprattutto dannosi giochi pirata potrebbero sparire completamente dal mercato nero nel giro di due anni.
Tutto ciò si sta avverando grazie al nuovo sistema di protezione Denuvo che, in titoli dal calibro di FIFA 16, Just Cause 3 o Dragon Age: Inquisition, ha reso estremamente pulito e protetto il gioco tanto da non renderne possibile creare una copia pirata. Queste le parole estratte dall’intervista:
“Recentemente molte persone hanno chiesto crack per Just Cause 3, ecco la risposta: l’ultima fase del procedimento si è rivelata troppo difficile e il ragazzo che si occupava del gioco ha praticamente rinunciato anche se l’ho incoraggiato a continuare. Credo ancora che questo gioco possa essere piratato, ma in base allo sviluppo della tecnologia anti-pirateria temo che in due anni non ci saranno più giochi gratis in giro per il mondo.”
Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere attraverso un commento qui nel sito oppure nella nostra pagina Facebook!