Legacy of Kain tornerà? Crystal Dynamics chiede pareri ai fan

Crystal Dynamics ha pubblicato un sondaggio rivolto ai fan, che permette a tutti di dire ciò che vorrebbero nel futuro di Legacy of Kain.

Martina Lembo
Di
Martina Lembo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a...
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Chiedere il parere dei fan è un passo vincente per ogni casa di sviluppo software che si rispetti, e Crystal Dynamics ha deciso di compierlo per stabilire il futuro di Legacy of Kain. Ha, infatti, creato un sondaggio in cui giocatrici e giocatori possono esprimere la propria opinione su ciò che vorrebbero nel futuro della serie. Potrebbe qualsiasi cosa, un sequel, un remake, un titolo del tutto nuovo, e ogni opzione verrà valutata da Crystal Dynamics per stabilire i prossimi passi.

Partecipare è semplice, poiché è sufficiente cliccare sul link fornito per essere dirottati verso la pagina del sondaggio e fornire la propria opinione. Lo studio desidera creare prodotti graditi e con il tasso di vendita più alto possibile, e questa è sicuramente la strada migliore per riuscire nel proprio intento.

Legacy of Kain è una serie di videogiochi che narra le vicende di due vampiri Kain e Raziel, nella terra di Nosgoth. Le vicende dei due personaggi sono state descritte in un totale di 5 titoli, due dedicati a ciascun vampiro e uno finale, che ha riunito le storie. I giochi sono piuttosto articolati, e i giocatori possono farsi strada tra una terra popolata da razze diverse, conflitti, intrighi, armi e culti di divinità.

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.