Chiedere il parere dei fan è un passo vincente per ogni casa di sviluppo software che si rispetti, e Crystal Dynamics ha deciso di compierlo per stabilire il futuro di Legacy of Kain. Ha, infatti, creato un sondaggio in cui giocatrici e giocatori possono esprimere la propria opinione su ciò che vorrebbero nel futuro della serie. Potrebbe qualsiasi cosa, un sequel, un remake, un titolo del tutto nuovo, e ogni opzione verrà valutata da Crystal Dynamics per stabilire i prossimi passi.
A heads-up for all Legacy of Kain fans.
Crystal Dynamics is sending out a survey asking fans what they'd like to see most if the series was brought back.
They're asking if you'd like a Reboot, Remake, What Genre, & more!
Link to Survey – https://t.co/Q0x2nckSzs pic.twitter.com/cTjYA890u3
— Jawmuncher (@Jawmuncher) September 30, 2022
Partecipare è semplice, poiché è sufficiente cliccare sul link fornito per essere dirottati verso la pagina del sondaggio e fornire la propria opinione. Lo studio desidera creare prodotti graditi e con il tasso di vendita più alto possibile, e questa è sicuramente la strada migliore per riuscire nel proprio intento.
Legacy of Kain è una serie di videogiochi che narra le vicende di due vampiri Kain e Raziel, nella terra di Nosgoth. Le vicende dei due personaggi sono state descritte in un totale di 5 titoli, due dedicati a ciascun vampiro e uno finale, che ha riunito le storie. I giochi sono piuttosto articolati, e i giocatori possono farsi strada tra una terra popolata da razze diverse, conflitti, intrighi, armi e culti di divinità.