Leasys sarà presente al Fleet Europe Summit 2019

Per chi non lo sapesse, Leasys è un operatore di mobilità a 360 gradi controllato da FCA Bank con soluzioni innovative e servizi legati all'esigenze della mobilità aziendale.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Per chi non lo sapesse, Leasys è un operatore di mobilità a 360 gradi controllato da FCA Bank con soluzioni innovative e servizi legati all’esigenze della mobilità aziendale. Al Fleet Europe Summit, oggi e domani, verrà presentato il loro insieme di servizi, dedicati a privati, liberi professionisti e aziende.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 6 e giovedì 7 novembre presso l’Estoril Congress Center, in Portogallo, dove si terrà uno dei più importanti eventi europei su flotte e mobilità promosso da Nexus Communication, al quale Leasys partecipa per la terza volta.

Da I-Quote, per configurare e quotare in autonomia i veicoli desiderati nel rispetto delle regole imposte dalla car policy aziendale, a MYLEasys, per monitorare agevolmente il parco auto dell’azienda.

Tra le innovative soluzioni proposte da Leasys spicca il recente lancio di Leasys CarCloud, il primo e unico abbonamento alla mobilità – disponibile al momento solo in Italia. Concepito per rispondere alla necessità di guidare auto diverse in base alle differenti situazioni e necessità del cliente, è un nuovo servizio pensato per offrire vantaggi e flessibilità in un unico abbonamento. A fronte di un canone mensile fisso il cliente potrà scegliere in ogni momento il mezzo più funzionale e adatto ad ogni situazione, come ad esempio l’utilitaria per la mobilità urbana o il fuoristrada e l’auto familiare per le gite fuori porta durante i weekend o in vacanza.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.