League of Legends: Il nuovo campione sarà un Top Laner

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 1 minuti

League Of Legends One For AllDa qualche tempo il gruppo di sviluppatori di League of Legends ha intrattenuto con gli utenti una lunga sessione incentrata sulle tematiche: Question&Answer.

Tra le domande che sono state poste, solo alcune riteniamo siano di rilievo, una tra tutte è la notizia che riguarda il prossimo campione in fase di lavorazione di League of Legends, che interpreterà il ruolo di Top Laner.

Ci teniamo a sottolineare che non stiamo parlando di Ao Shin campione già presentato ma ancora non disponibile, rimane sempre confermato ma solo posticipato.

Per tutti i fan di League of Legends, consigliamo di seguire il forum ufficiale di Riot Games dedicato al titolo, siamo certi che molte delle vostre più disparate curiosità verranno sedate.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!