League of Legends torna a Roma per le selezioni nazionali

Giuseppe Scibetta
Di Giuseppe Scibetta Lettura da 1 minuti

League of Legends arriva nuovamente a Roma dopo ben 5 anni da quanto ne è stata annunciata la versione in Italiano e dalla quale si sono aperte le porte alla diffusione degli eSports in Italia.

Il fenomeno si è poi sempre più sviluppato portando molti di coloro i quali erano del settore o semplici appassionati ad investirci, maturando così una maggiore attenzione agli eSports.

Le possibilità di questo ritorno in Italia sono per i team formatisi. Questi infatti potranno competere tra di loro in un torneo nazionale PG Nationals Predator, al fine di ottenere la possibilità di partecipare agli European Masters. 

Il PG National Predator è stato inoltre sponsorizzato, PG Esport e Riot Games. Ad oggi le squadre sono posizionate in classifica secondo questo ordine: Team Forge, Outplayed, Moba ROG, iDomina Esports, inFerno Esports, Racoon, 5Hydra Esports e Cybeground Gaming e manca solo una settimana per concludere la fase a gironi.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.