Dragon Ball Sparking! Zero è senza alcun dubbio il titolo del momento: dopo tutto, come ricordiamo nella nostra recensione, era il titolo che i fan della serie stavano aspettando da oltre dieci anni. Non tutti però si sarebbero aspettati un simile successo sotto il profilo delle vendite, quale è quello che vi riportiamo oggi.
Come notificato dalla nota testata PCGamesN, il titolo ha riscosso un grandissimo successo su Steam, ove, a 24 ore dal lancio ufficiale del titolo, avvenuto lo scorso 11 ottobre, sono stati registrati i numeri eccezionali sia per utenti connessi sia per quanto concerne le vendite vere e proprie.
Partendo da quelli che sono i dati di vendita, menzioniamo come il gioco sia riuscito a vendere la bellezza di 3 milioni di copie in solo 24 ore dal lancio. Inoltre, il titolo ha raggiunto un picco di oltre 122 mila giocatori contemporaneamente connessi, uscendo di poco dalla top 100 dei titoli più giocati in contemporanea su Steam.
Stiamo parlando di numeri veramente impressionanti che rispecchiano quella che è anche e soprattutto la risposta mediatica in seguito alla pubblicazione del gioco: tutti sono alla ricerca del modo per battere gli avversari piuttosto nelle sfide online e, soprattutto… tutti ce l’hanno a morte con Vegeta Scimmia!