Le riprese del film di Uncharted stanno per iniziare

Il noto regista Shawn Levy, ha rivelato che le riprese del film di Uncharted sono molto vicine alla partenza.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso delle ultime settimane si è parlato tantissimo del film di Uncharted e di tutte le brutte vicende avvenute sia per la scelta del regista sia per quelle relative alla scelta dell’attore che interpreti Nathan Drake. Dopo mille peripezie tantissimi rinunce e molti progetti andati male, siamo giunti molto probabilmente alla fine di questa maledizione ed il film forse prenderà vita.

A confermare il lavoro sul film è lo stesso regista Shawn Levy, che ha rivelato alcuni nuovi dettagli sul film ai microfoni di The Playlist:

“Il mio progetto più vicino ai nastri di partenza è Uncharted e si tratta di un film gigantesco. Ora come ora abbiamo una sceneggiatura molto buona e abbiamo la nostra star, Tom Holland (Peter Parker nell’ultimo Spider-Man). Il film potrebbe essere soggetto ai dei cambiamenti e a del casting aggiuntivo ma direi che pare il più imminente e si tratta di un film di cui sono molto eccitato”.

Il periodo buoi di Uncharted dunque sta per finire e molto presto le riprese del film inizieranno con un giovane Tom Holland, chiamato ad interpretare uno dei personaggi più iconici del mondo videoludico, Nathan Drake. Speriamo dunque nella riuscita di questo film, anche perché il recentissimo fan film che vede invece Nathan Fillion nel ruolo principale, ha riscontrato il benestare di moltissimi fan oltre che attirato l’attenzione di alcuni produttori interessanti a un progetto più lungo come una serie TV.

 

TAG:
Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!