fbpx
VideogiochiNews

LawBreakers: i due nuovi video

LawBreakers, il nuovo titolo dello studio Key Productions firmato Cliff Bleszinski, è un titolo sparatutto free-to-play destinato in esclusiva alla piattaforma PC. Attualmentedispone di due nuovi video mostrati al PAX East 2016:

LawBreakers è un arena shooter a classi con uno stile fantascientifico che non introduce nessuna novità sul gameplay che risulta essere frenetico ed acrobatico, come quello di Quake. Si tratta di un titolo FPS competitivo basato su scontri a squadre, ambientato in un futuro alternativo in cui il mondo è stato diviso in due fazioni, dopo un cataclisma chiamato The Shattering che ha cambiato per sempre l’azione della forza di gravità sulla Terra. I sopravvissuti hanno sviluppato delle abilità per manipolare la gravità e sono in lotta per il controllo delle risorse. Il giocatore può scegliere da che parte stare, se della legge o della criminalità, disponendo poi di armi da corpo a corpo, granate, abilità speciali e alcune zone della mappa che alterano la gravità.

LEGGI ANCHE  EA Sports FC 25: i dettagli della nuova modalità 5v5

LawBreakers

Inoltre, si dispone della modalità Overcharge, la quale mette in campo due squadre da cinque giocatori costrette a contendersi il possesso di una potente batteria che deve essere recuperata e difesa fin quando non raggiunge la carica completa. C’è da dire che le sorti dello scontro possono cambiare in un istante e tutto questo non fa altro che esaltare l’abilità del videogiocatore, facendo diventare tutti i personaggi fondamentali.

Cosa ne pensate di questo titolo? Scriveteci!

Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.

    Comments are closed.

    0 %