Il publisher indie 505 Games e lo studio di sviluppo Roll7, hanno annunciato oggi che Laser League, il futuristico videogioco sportivo multiplayer in stile arcade, sarà in vendita su Steam per PC in modalità accesso anticipato a partire da giovedì 8 febbraio a €14,99; per celebrare il lancio il gioco sarà offerto per un periodo di tempo limitato con uno sconto del 30%. Ricordiamo a tutti gli interessati che fino a lunedì mattina alle 7 sarà possibile giocare l’open beta presente su Steam, la quale è accessibile a tutti senza necessità di codici di registrazione.
Quanto segue è riportato direttamente dal comunicato stampa ufficiale:
“Laser League ambisce a diventare il titolo online cooperativo a squadre definitivo e fin dall’inizio abbiamo deciso di coinvolgere i fan nella fase di sviluppo del gioco,” ha affermato Neil Ralley, Presidente di 505 Games. “I suggerimenti ricevuti dalla community durante i primi beta test hanno ispirato molti dei contenuti e delle modalità di gioco. Non vediamo l’ora di raccogliere nuovi feedback durante l’Open Beta che si terrà questo weekend e nel lancio in modalità accesso anticipato prevista per l’8 febbraio”
Nel corso di questo weekend sarà possibile avere un primo assaggio dei contenuti che verranno inizialmente contenuti nella modalità accesso anticipato, tutti potranno accedere all’ open beta, di Laser League che sarà disponibile oggi su Steam a partire dalle ore 18:00 fino alle 7:00 del mattino di lunedì 29 gennaio. Tutti i partecipanti riceveranno dei contenuti in-game esclusivi che includono il Limited Edition Kit OASIS 401 di Al Shama, emojis e ritratti dei giocatori.
Tre futuristiche arene internazionali, per un totale di 12 mappe, saranno incluse nell’Open Beta e nella modalità accesso anticipato, ognuna ottimizzata per un diverso stile di team gameplay:
- Empire Campus Stadium (Londra, Regno Unito)
o Gauntlet: Il suo grado di complessità aumenta molto velocemente
o Spin Cycle: Mappa difensiva caratterizzata dalla presenza continua di muri laser a lungo raggio
- Geng Hao Megaplex (Tianjin, Cina)
o Warzone: Include una serie di nodi da cui si irraggiano brevi raggi laser
o Crusher: Presenta micidiali trappole laser in movimento
- Silvertip Arena (Detroit, USA)
o Y-Control: È caratterizzata da laser centrali orbitanti e ulteriori laser rotanti a corto raggio
Prime: Include raggi laser interconnessi, per vincere sarà fondamentale prendere il possesso del centro della mappa