L’aggiornamento di Novembre per Xbox One è in arrivo

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Come riporta DualShockers, Microsoft ha rilasciato una patch per i partecipanti al programma preview della dashboard di Xbox One per il mese di novembre.

XBox-One-Logo

La patch andrà a fixare alcuni problemi rilevati dagli utenti sulla connessione wireless, la voce in chat e l’App degli Obiettivi sbloccabili. Inoltre Major Nelson ha annunciato che sono stati effettuati anche alcuni test per la produzione del tradizionale video che presenta le novità presenti nell’aggiornamento della dashboard di Xbox One.

Visto che il video sembra essere quasi pronto, è probabile anche che lo stesso aggiornamento stia per essere rilasciato.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.