La terza stagione di The Walking Dead verrà presentata domenica

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

La terza e attesa stagione del videogioco ispirato all’omonima serie di The Walking Dead verrà presentata nel corso della prossima domenica 12 giugno. A riferire ciò è stata proprio la società incaricata dello sviluppo del titolo, ovvero Telltale Games, la quale ha detto che nella giornata sopra citata emergeranno le prime dichiarazioni ufficiali in merito a questa nuova e attesa stagione di The Walking Dead.la terza the walkingLa società attualmente impegnato nello sviluppare questa ultima stagione, ha dichiarato inoltre che domenica nel corso di uno stream i giocatori potranno ammirare ufficialmente per la prima volta la terza stagione in azione, ma servirà sopratutto a dare un nuovo punto di vista della storia a tutti gli appassionati. Dovete sapere infatti che questa stagione è stata sviluppata con l’aiuto di Robert Kirkman, così da essere il più coerente possibile con tutte le altre produzioni legate alla longeva serie televisiva.

Telltale Games ha infine concluso dicendo a tutti i fan di non perdere l’evento dedicato al titolo che si terrà nel corso del prossimo E3 2016, visto che è in procinto di organizzare qualcosa di puramente scenografico e spettacolare. Se anche voi siete fan della serie sia televisiva che videoludica allora non potete manca all’appuntamento, seguendo insieme a noi lo streaming del prossimo E3 2016 sui nostri canali.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!