La open-beta di Battleborn verrà rilasciata prima su PS4!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

2K quest’oggi ha annunciato che la open-beta multiplayer di Battleborn verrà rilasciata prima per la console PS4.1438862736-battleborn-gamescom-ekkunaraction1_jpg_1400x0_watermark_q85

Inoltre la compagnia durante la conferenza stampa tenuta da Sony, alla recente Paris Games Week, ha mostrato in anteprima alcuni interessanti filmati del suo nuovo multiplayer competitivo, tra cui si è potuto ammirare le diverse modalità: ” cattura, Metdownn e incursione”.

2K ha rivelato che con l’atteso Battleborn potremo vestire i panni di ben 25 eroi, con i quali dovremo salvare l’ultima stella dell’universo prima di essere completamente annientato, inoltre il producer di 2K Chris Thomas ha voluto esprimere alcune parole sul titolo:

«In Battleborn si gioca attraverso la modalità storia e multiplayer competitivo, la varietà di armi va da un laser armato di spada samurai spazio vampiro a un uomo di montagna con un mini-gun, a un gentlemen robot psicotici che … mentre cammina, lo sentirete parlare con i funghi.”

Dopo le belle parole però è giunto il momento di lasciarvi al video trailer rilasciato da 2K, che come sempre troverete postato per voi in calce all’articolo, prima però vi ricordiamo che la versione open-beta verrà rilasciata in anticipo esclusiva PS4 per gli inizi del 2016.

Buona visione.

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!