Potrebbero da poco essere trapelate le prime immagini dal set di Kraven the Hunter, ossia Il Cacciatore, nuovo progetto Marvel che vedrà la luce più avanti, nel 2023 (se non ci sarà alcun rinvio).
La produzione cinematografica di un’opera relativa a Kraven è sicuramente attesa dai fan dell’immenso universo Marvel e, dopo la pubblicazione di alcune foto e video che potrebbero riguardare la seconda settimana di riprese del film, gli spettatori hanno iniziato a esprimere i loro desideri, sperando di vedere sullo schermo una storia che segua i fumetti in modo più federe di quanto fatto con Morbius, attualmente nelle sale cinematografiche.
📸 Filming for #KravenTheHunter pic.twitter.com/ZHnoBVdHDN
— Kraven The Hunter News (@KravenSource) March 20, 2022
Kraven il Cacciatore è un personaggio che compare per la prima volta in Amazing Spider-Man nel 1964, e ha debuttato come avversario di Spider-Man, entrando in conflitto con altri eroi, come Black Panther. Il suo vero nome è Sergei Kravinoff, ed è un membro fondatore dei Sinistri Sei, supercriminali coalizzati proprio contro Spider-Man (la prima formazione è, infatti, composta da Dottor Octopus, l’Avvoltoio, L’Uomo Sabbia, Mysterio, Electro e Kraven stesso) e che hanno fatto una massiccia apparizione in Spider-Man: No Way Home, colossal record di incassi al botteghino.
L’Avvoltoio è entrato a far parte dell’universo di Morbius, e presto anche Kraven the Hunter (di cui, per il momento, possiamo solo guardare qualche immagine dal set) prenderà vita sullo schermo, legandosi all’Uomo Ragno e ai personaggi che gravitano intorno al supereroe nel MCU. Le immagini che sono state associate alla nuova produzione, sebbene non ci sia ancora nulla di ufficiale, lasciano vedere una possibile scena di combattimento aereo con un velivolo simile a quello comparso nel film Uncharted, con Tom Holland nei panni di Nathan Drake. Inoltre si vedono le riprese di scene d’azione sulla strada.
Set Photos from todays filming.
A possible Uncharted like plane fight scene?
via: @bazzlebear77 pic.twitter.com/xeLVhbDVWL
— Kraven The Hunter News (@KravenSource) April 9, 2022
Kraven sarà interpretato da Aaron Taylor-Johnson, volto noto all’interno del Marvel Cinematic Universe per aver interpretato Pietro, il fratello di Wanda Maximoff, morto durante la battaglia in Sokovia nel film Avengers: Age of Ultron. Il film incentrato sul cacciatore è destinato a essere il quarto film dell’universo Spider-Man di Sony, e sarà prodotto da Columbia Pictures in collaborazione con Marvel.