Konami farà capolino nel mondo dell’arcade

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Tante le novità in casa Konami nell’ultimo periodo, ma quella che forse più risalta è la volontà di prendere una direzione piuttosto decisa sul suo futuro, che lo vedrà sbarcare sul mercato degli arcade. Konami sta seguendo un progetto economico abbastanza particolare, che sembra porterà l’azienda a cambiare completamente fronte all’interno del mercato dell’intrattenimento videoludico vista la sua intenzione a lanciarsi nel marcato degli arcade.

konami_02 arcade

Già in Metal Gear Solid, e in particolare in pachinko e pachislot, abbiamo avuto modo di assaporare questi piccoli cambiamenti, proprio con l’annuncio di alcune conversioni di storici titoli. Secondo infatti alcune fonti, Konami da novembre dovrebbe rendere ancora più evidente questo netto cambio di rotta, ma sono ancora indiscrezioni da prendere con le pinze, pronti però ad aspettarci annunci futuri di questo genere. Cosa ne pensate? Avevate già intuito questa scelta in casa Konami? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti a riguardo!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.