Kojima e Jim Ryan insieme presso gli uffici Sony

La presenza di Hideo Kojima accanto ad esponenti del mondo Sony Interactive Entertainment è sempre più forte: che Death Stranding 2 sia in arrivo

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Hideo Kojima da sempre mattatore dei suoi follower sta tormentado da settimane questi ultimi con immagini relative al suo prossimo lavoro: l’ultima foto che ha postato sul noto social network Twitter, non lascia spazio a dubbi.

Il creatore di Metal Gear si trova infatti in compagnia di Jim Ryan, presidente e amministratore delegato di Sony Interactive Entertainment, intenti a salutare il pubblico.

Dopo il recente incontro del presidente della Kojima Productions con Hermen Hulst ovvero il boss dei Sony PlayStation Studios ed alcuni alti esponenti del marketing dell’azienda, possiamo supporre con forza di causa che quello che bolle in pentola sia proprio Death Stranding 2, supponendo anche la natura di esclusiva (probabilmente temporale) sulla nuova e ambitissima console Sony, PlayStation 5 che ancora oggi è uccel di bosco per molti giocatori in quanto la difficile reperibilità del prodotto sta mettendo a rischio l’intero panorama videoludico dell’azienda giapponese. Nonostante tutto, per Sony le vendite vanno alla grande in quanto il prodotto più richiesto è sempre questo. Tornando a Kojima ed alle speculazioni, questa foto segue anche alle dichiarazioni dell’attore Die-Hardman che aveva anticipato un reveal imminente del gioco proprio qualche tempo fa a tutti i suoi fan.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.