Kirby Star Allies: annunciata la finestra di lancio durante il Nintendo Direct

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Il Nintendo Direct di questa notte ci ha riservato numerose sorprese e tra queste fa capolino anche l’annuncio del prossimo capitolo di Kirby che farà il suo debutto su Nintendo Switch. Questo titolo si chiamerà Kirby Star Allies e sarà lanciato sulla nuova piattaforma Nintendo in una non meglio specificata primavera 2018.

In occasione di quest’annuncio la Grande N a condiviso, attraverso il suo canale Youtube, un breve trailer di gioco, che ci permette di vedere in anteprima le ambientazioni e le meccaniche di gioco. È stato inoltre annunciato che Kirby Star Allies permetterà fino a quattro giocatori di giocare assieme in multiplayer locale, sfruttando sia le coppie di Joy-Con che i Pro Controller.

Prima di lasciarvi alla visione di questo trailer, colgo l’occasione per ricordarvi che Kirby Star Allies debutterà su Nintendo Switch in una non meglio precisata primavera 2018. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.