Kingdom Hearts III nel 2015? Forse sì, forse no…

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Stamattina i fan di Kingdom Hearts che aspettano trepidanti il terzo capitolo hanno ricevuto una notizia stupenda: Kingdom Hearts III uscirà nel 2015. Peccato che poco dopo la Square Enix abbia, in parte, smentito il tutto. Kingdom_Hearts_3_Logo_by_TheCrownedRoxasL’equivoco (se così vogliamo chiamarlo) è nato da un tweet di Bill Farmer, colui che presta la voce a Pippo, che rispondendo ad alcune domande dei fan, ha dichiarato che la fase di doppiaggio è terminata e che il titolo sarebbe uscito nel 2015.

L’entusiasmo dei fan è subito salito alle stelle, ma a placare gli animi ci ha pensato la stessa Square Enix, che ha ribadito, sempre tramite Twitter, che la data d’uscita di Kingdom Hearts III non è ancora stata annunciata, il che vuol dire tutto e niente. Kingdom Hearts III Twitter Questo è il profilo Twitter di Bill Farmer, in cui possiamo vedere l’ultimo tweet in cui lui stesso smentisce quanto detto prima.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.