Anche se la notizia non è stata del tutto confermata da fonti certe, è chiaro che Kingdom Hearts III sarà presente al San Diego Comicon 2018, che avrà luogo dal 19 al 22 luglio.
Dettagli su ciò che Square Enix mostrerà al Comicon di San Diego dovrebbero essere annunciati entro questa settimana. Quello che i giocatori stanno apprezzando di più in questo momento sono le informazioni che Nomura sta rilasciando giorno dopo giorno, dopo anni di silenzio stampa totale.
Fra le ultime informazioni, abbiamo una piccola introspezione di Sora, il protagonista della serie e di come il suo carattere allegro e spensierato verrà messo a dura prova dalle sfide di Kingdom Hearts 3:
È un personaggio molto solare in generale, ma ci saranno molte tematiche serie che lo riguarderanno in Kingdom Hearts 3. Ci saranno dei momenti in cui Sora si troverà sull’orlo della disperazione, ma proprio perché è così allegro e ha quella personalità, si rimetterà in piedi velocemente e tornerà in uno stato neutrale. Penso che sia il suo punto di forza, insieme alla sua fiducia nel prossimo. Questo è ciò che l’ha aiutato in tutti i precedenti capitoli e sarà uno dei punti chiave di Kingdom Hearts 3.
Restate con noi per saperne di più.