Kingdom Come Deliverance: non si interrompe la scalata delle classifiche del gioco

Kingdom Come: Deliverance sta avendo un successo incredibile!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata odierna apprendiamo dall’annuncio unificato fatto da Koch Media/Deep Silver e Warhorse Studios che il loro Kingdom Come: Deliverance è divenuto a tutti gli effetti un bestseller Europeo. Kingdom Come: DeliveranceL’avvincente gioco di ruolo open world è uscito ufficialmente lo scorso 13 febbraio 2018 nelle varie versioni PlayStation 4, Xbox One e PC, conquistando sin da subito i giocatori e quindi il mercato delle vendite. L’inaspettato successo del gioco venne segnalato anche dal CEO di Warhorse Studios che dopo solo 10 giorni di vendita annuncio che l’RPG medievale aveva venduto ben 10 milioni di copie in tutto il mondo.

Quest’oggi invece è arrivata la notizia che il titolo ha raggiunto il gradino più alto nelle classifiche GfK in Germania, Austria, Svizzera, Italia, Spagna, Francia, Inghilterra, Svezia e BeNeLux su tutte le piattaforme, PlayStation 4, Xbox One e PC. Il successo è tale che Kingdom Come: Deliverance ha debutto anche come bestseller in Australia/Nuova Zelanda e in molti altri territori.

L’ultimo titolo sviluppato da Warhorse Studios, ha conquistato l’intera Europa e si appresta a conquistare altre parti del mondo, un successo davvero incredibile e soprattutto inaspettato, visto che tutto il team di sviluppo chiedeva più tempo per rilasciare questo profondo RPG. E voi, vi aspettavate un tale successo?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!