Kerbal Space Program arriverà anche su Wii U

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo essere atterrato (è proprio il caso di dirlo) su PC e Xbox One, Kerbal Space Program, il simulatore di navigazione nello spazio, arriverà anche su Wii U.

L’annuncio in realtà non è stato ufficiale, ma è avvenuto tramite un video poi reso subito privato: quest’ultimo probabilmente verrà mostrato al Pax Prime, durante questo week-end, in cui Nintendo ha in programma un evento per tutti i titoli indie che usciranno prossimamente sulla console casalinga.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.