Dopo la recente sospensione della Open Beta precedentemente programmata, Bandai Namco è finalmente pronta a far testare ai giocatori Jump Force, il picchiaduro che vedrà scontrarsi i protagonisti delle più celebri serie anime e manga. I precedenti problemi tecnici che avevano portato alla cancellazione della prima sessione di prova sono stati risolti e ora gli sviluppatori hanno annunciato le nuove date della Open Beta, che inizierà a breve. Il calendario per accedere alle giornate di test è il seguente:
- 1° Sessione – 29 gennaio, dalle ore 08:00 alle 13:00
- 2° Sessione – 30 gennaio, dalle ore 05:00 alle 10:00
- 3° Sessione – 2 febbraio, dalle ore 16:00 alle 21:00
Come spiegato da Bandai Namco su Twitter, si è cercato di scegliere le date in modo tale da permettere a tutti i giocatori interessati di partecipare alle Beta, sulla base dei loro suggerimenti:
Siamo felici di annunciare le sessioni per la nuova Open Beta di Jump Force per PS4 e XB1. Grazie per la vostra pazienza! Abbiamo esteso la durata delle sessioni e fatto in modo che gli orari fossero disposti a seconda del feedback da voi fornito
Vi ricordiamo che Jump Force debutterà nei negozi il prossimo il prossimo 15 febbraio, sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.