Judgment: disponibile un nuovo combat trailer

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Con il nuovo trailer reso disponibile da Sega lo scorso 30 maggio, Judgment (titolo che richiama molto l’acclamata serie Yakuza) si è mostrato al pubblico con un breve trailer, visionabile in testa all’articolo, dove possiamo analizzare i due stili di combattimento che accompagneranno il detective privato nelle turbolente strade del Giappone. Tiger e Crane, questi i nomi degli stili che possono essere scelti dal nostro protagonista, e consentono al primo di muoversi e combattere in modo più individuale (da utilizzare soprattutto in situazioni di uno contro uno) e il secondo invece, grazie all’utilizzo di calci e balzi in aria, permette al personaggio di sferrare colpi più ampi e abbattere un maggior numero di teppisti che gli si porranno davanti. Ricordiamo che i due stili di combattimento saranno intercambiabili in qualsiasi momento.

Al centro di diverse polemiche, Judgment è stato ritirato dal mercato giapponese per un breve periodo a causa di un attore che prestava volto e voce a uno dei personaggi del gioco (Kyohei Hamura, un gangster giapponese interpretato da Pierre Taki). L’attore è stato arrestato infatti per possesso e uso di sostanze stupefacenti. Sega, nel periodo in cui il gioco è stato momentaneamente sospeso, ha provveduto tramite patch a modificare le sembianze e la voce del personaggio chiamato in causa.

Ricordiamo l’uscita prevista per il 25 giugno in occidente in esclusiva PlayStation 4; per chi volesse invece preordinare il gioco sullo store PSN può approfittarne e iniziare a giocarci in early-access già dal 21 giugno.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!