Joker: Folie à Deux incanta e sorprende nel secondo trailer ufficiale

Joker: Folie à Deux torna a mostrarsi con un nuovo spettacolare traile, la pellicola in arrivo il 2 ottobre offrirà un'esperienza diversa

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Joker: Folie à Deux è certamente una delle pellicole più attese per la fine del 2024. In arrivo in tutte le sale il prossimo 2 ottobre, la pellicola riprenderà la narrazione avviata nel 2019 con il film candidato agli Oscar Joker, impreziosito da un’indimenticabile interpretazione dell’attore Joaquin Phoenix.

Phoenix, in questo sequel diretto, sarà affiancato dalla cantante e attrice Lady Gaga, nel ruolo di Harley Quinn, che ci mostrerà la genesi dell’antagonista femminile più nota dell’universo DC Comics di Batman.

Con un primo trailer che ha totalizzato un vero e proprio record di visualizzazioni, diventando il trailer per una pellicola cinematografica più visto in 24 ore della storia di YouTube, Joker: Folie à Deux torna a mostrarsi con un secondo filmato

Joker

Abbiamo così l’opportunità di vedere nuovi costumi e nuove scene che vedono protagonisti Joaquin Phoenix (Joker) e Lady Gaga (Harley Quinn) in una Gotham mai così piena di sfumature e vicina al mondo reale, così come l’avevamo imparata a conoscere nel primo indimenticabile capitolo di questa fortunata serie cinematografica.

La pellicola, che sarà vietata ai minori nella maggior parte degli stati occidentali, promette di tornare a mostrare la nuda e cruda violenza “folle” di Joker, con, questa volta, una più marcata componente musical, complice la presenza sulla scena di una vincitrice del Premio Oscar per la miglior canzone originale nel 2019.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.