John Wick: Keanu Reeves non vede l’ora di girare il quarto capitolo

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Durante le scorse ore è emersa un’intervista, dove Ian McShade ha dichiarato il la serie di John Wick potrebbe proseguire per altri 10 anni e, a tutto questo, vanno aggiunte anche le parole del protagonista Keanu Reeves.

Ecco le parole di Reeves: 

“Probabilmente tra 10 anni John Wick sarà ancora qui. Non si sa mai, Keanu potrebbe diventare il gestore dell’hotel Continental. Il prossimo film amplierà di molto il mondo della saga, ma racconterà diverse cose anche sullo stesso John. Scopriremo di più su di lui, del suo background. E’ una sorta di preparazione per chissà che diavolo di cosa succederà la prossima volta. Diventa tutto più grande. Penso che ai fan questo piacerà molto.”

Cosa ne pensate di tutto questo? Sicuramente il film ha riscosso, almeno fin’ora, un grosso successo, ci aspettiamo lo stesso anche in futuro.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.