John Cena presente all’evento promozionale del Nintendo Switch in California

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti
SANTA CLARITA, CA - FEBRUARY 23: John Cena, WWE Superstar, hosts Nintendo Switch in Unexpected Places for the Nintendo Switch system on February 23, 2017 at Blue Cloud Movie Ranch in Santa Clarita, California. (Photo by John Sciulli/Getty Images for Nintendo of America ) *** Local Caption *** John Cena

Nei giorni scorsi, Nintendo ha designato un testimonial d’eccezione per il lancio della sua nuova console: il pluripremiato John Cena. Il wrestler dalle origini italiane non si è certo tirato indietro di fronte a questa nuova sfida ed ha accettato quanto offerto da Nintendo, ritrovandosi di lì a pochi giorni in un vero e proprio tour lungo tutti gli Stati Uniti, e che lo vedrà protagonista di diversi eventi legati a Switch.

Lo scorso 23 febbraio, si è svolto il primo di questi eventi in California, precisamente al Blue Cloud Movie Ranch, dove gli appassionati hanno potuto provare Switch e anche sfidare il mitico wrestler (alla console, ovviamente). Di seguito vi proponiamo alcuni scatti dell’evento e del testimonial alle prese con il nuovo hardware Nintendo. Nintendo Switch uscirà il 3 marzo 2017 in tutto il mondo, ma si ricorda che non sarà John Cena a portarvela né tanto meno potrete trovarlo in bundle con la console.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.