Joaquin Phoenix sarà il protagonista del film sulle origini del Joker

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Solo poche ore fa Warner Bros. Pictures, attraverso un comunicato stampa ufficiale, ha annunciato che il protagonista del film dedicato alle origini del Joker sarà Joaquin Phoenix. Il film sarà diretto da Todd Phillips e ruoterà intorno all’iconico villain. La pellicola mostrerà al pubblico una storia originale, mai apparsa sul grande schermo. L’esplorazione di Phillips di un uomo ignorato dalla società non sarà soltanto uno studio crudo del personaggio, ma una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento, un monito.

Phillips dirigerà il film da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Scott Silver (“The Fighter”). Il film sarà prodotto da Emma Tillinger Koskoff, e prodotto esecutivamente da Richard Baratta. Le riprese inizieranno entro la fine dell’anno. Non ci rimane dunque che aspettare per scoprire di più su questa pellicola.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.