Intergalactic: The Heretic Prophet, nuove informazioni direttamente da Neil Druckmann

Neil Druckmann, per celebrare l'annuncio di Intergalactic: The Heretic Prophet, ha condiviso un'immagine raffigurante The Last of Us, Uncharted, Jak & Daxter e proprio la nuova IP dello studio.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 3 minuti

Naughty Dog, durante i recenti The Game Awards, ha mostrato al mondo le prime immagini di Intergalactic: The Heretic Prophet.

Sebbene non sappiamo molto del titolo, a parte ciò che è stato rivelato durante il trailer mostrato ai The Game Awards di quest’anno, il team di Naughty Dog ha già cominciato a parlare del titolo in questione.

Neil Druckmann, head of creative e presidente di Naughty Dog, per celebrare l’annuncio di Intergalactic: The Heretic Prophet, ha condiviso un’immagine tramite Bluesky raffigurante The Last of Us, Uncharted, Jak & Daxter e proprio la nuova IP dello studio. Ogni franchise presente nella suddetta immagine è accompagnata da varie frasi, come potete vedere qui di seguito:

Intergalactic The Heretic Prophet

  • “È una questione d’amore” per The Last of Us.
  • “È una questione di amicizia” per Uncharted – L’eredità perduta.
  • “È una questione di avventura” per la i giochi di Uncharted con protagonista Nathan Drake.
  • “È una questione di eroismo” per la saga di Jak & Dexter.
  • “È una questione di fede” per Intergalactic The Heretic Prophet.

Druckmann ha inoltre rivelato che Naughty Dog sta lavorando a Intergalactic: The Heretic Prophet da quattro anni, ossia da quando The Last of Us Parte II ha fatto il suo debutto su PlayStation 4 nel 2020.

Intergalactic: The Heretic Prophet vede protagonista Jordan A. Mun, una cacciatrice di taglie in una missione che la porta sul misterioso pianeta Sempiria nel quale è le comunicazioni con l’universo esterno si sono interrotte centinaia di anni prima, come rivelato in un comunicato stampa dello sviluppatore.

Naughty Dog ha anche confermato alcuni doppiatori del titolo, con Tati Gabrielle e Kumail Nanjiani ufficialmente parte del cast vocale dell’opera. Non sappiamo altro sul titolo in questione, ma possiamo intuire la portata del progetto dalle parole di Druckmann nel sopracitato post di Bluesky:

Pensate di aver capito… ma non aveteidea. Il quinto franchise di Naughty Dog è la nostra avventura più folle. Non vediamo l’ora di potervi mostrare di più!

Quindi non ci resta da fare altro se non attendere nuove informazioni ufficiali riguardanti questo nuovo progetto targato Naughty Dog.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.