InnoGames annuncia la Forge of Empires Soccer Cup

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

InnoGames annuncia un evento in-game per festeggiare gli Europei di calcio di quest’anno: la Forge of Empires Soccer Cup. Nel corso dell’evento i giocatori calceranno rigori sfidando i vicini con l’obiettivo di ottenere bonus o nuovi ed esclusivi edifici. Durante la Soccer Cup i giocatori avranno nuovi avanzamenti di livello e missioni da risolvere a orari prestabiliti, azioni che verranno poi utilizzate in un mini-gioco condiviso il cui obiettivo consiste nel guadagnare “coppe”. I giocatori potranno scegliere tra quattro diversi tipi di tiri in porta, che varieranno a seconda delle difficoltà e delle probabilità di vittoria. Sulla base della difficoltà scelta i giocatori verranno ricompensati con un diverso numero di “coppe”.
Forge of Empires

Più si avvicineranno a un determinato risultato, più coppe verranno assegnate al giocatore che riuscirà a vincere. Le coppe guadagnate potranno essere scambiate con edifici esclusivi, bonus o oggetti. Le ricompense a rotazione cambiano ogni sei ore, quindi i giocatori potranno ottenere fino a quattro diversi tipi di premi al giorno. Inoltre, ogni settimana, il giocatore con il punteggio più alto del vicinato diventa capocannoniere e vince un premio speciale. I game designer Thi e Kai introducono l’evento con un divertente filmato; buona visione:

Cosa ne pensate di tale iniziativa? Parteciperete? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!