Infinity Ward annuncerà oggi il nuovo Call of Duty!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Infinity Ward, attraverso il proprio account ufficiale di Twitter, ha annunciato che nella giornata odierna terrà un importante diretta su Twitch dove; quasi sicuramente; verrà annunciato l’atteso nuovo capitolo di Call of Duty. Perchè siamo così certi dell’imminente annuncio? Semplicemente poichè, nel caso in questi giorni non vi foste sintonizzati costantemente sulle pagine di Game Legends, è bene sapere che il team di sviluppato assieme ad Actvision hanno rilasciato un misterioso ed intrigante teaser trailer.

Il tutto accompagno da una imponente e studiata campagna di Viral Marketing (pubblicità studiate nei minimi dettagli permettono alle varie case di produzione di entrare nell’anima dei giocatori in mille modi diversi) fondata su costanti leak e piccoli indizi postati su Facebook, Instagram e Twitter!

Sarà svelato l’ormai atteso Call of Duty: Infinite Warfare? Quale ambientazione vorreste nel nuovo capitolo della celebre saga FPS? Gradireste un ritorno alle vecchie origini stile Modern Warfare? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!

Appuntamento dunque alle ore 19:30 di oggi, 2 maggio 2016, per non perdevi nessuna nuova informazione rilasciata live da Infinity Ward!

 

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!