Nelle ultime ore sono arrivati alcuni importanti rumor su alcune importanti IP PlayStation che potrebbero presto vedere un nuovo capitolo, magari proprio dedicate all’ammiraglia di casa Sony (vale a dire) PS5, e parliamo di proprietà intellettuali del calibro di Infamous e Sly Cooper.
La notizia arriva da un noto insider su Twitter, un certo AccountNGT che aveva in passato preannunciato informazioni che poi si sono rivelate veritiere, come quella del caso di Star Wars Eclipse. Di conseguenza parliamo di una fonte che in più occasioni si è mostrata come accurata.
Tuttavia, come al solito quando si parla di voci di corridoio assolutamente non confermate, vi invitiamo comunque a contenere l’hype e a prendere l’intera vicenda di questa news con le pinze fino a conferma ufficiale. Questo perché ovviamente i presunti progetti potrebbero essere in corso d’opera e ammesso che esistano veramente, potrebbero anche cambiare moltissimo nel corso del tempo.
Nei tweet, AccountNFGT non è però andato molto in profondità sulla questione, almeno sul lato dello sviluppo, visto che allo stato è ancora ignoto se ci saranno ancora una volta i ragazzi di Sucker Punch dietro ai lavori su questi presunti nuovi Infamous e Sly Cooper. Tuttavia, alcune notizie abbastanza interessanti sono comunque trapelate, con l’insider che ha affermato che l’annuncio per il prodotto dovrebbe arrivare nel entro la fine di questo travagliato 2022.
https://twitter.com/accngt/status/1499022481356644359?s=20&t=J9ubFuYSg0Y1wEDbqFzAZw
Nonostante alcuni ritardi per alcune esclusive console, dovrebbe essere un grande anno per i giocatori PlayStation, con l’annuncio e il rilascio di alcune IP PlayStation che fanno il loro ritorno. Un nuovo evento è sicuramente in programma per questo mese e non annunceranno tutte le loro sorprese.
Posso confermare che sono in fase di sviluppo un nuovo Sly Cooper e un nuovo Infamous.
Le parole dell’insider possono quindi dare una certa speranza ai fan delle due serie, visto che parliamo di due proprietà intellettuali con un seguito abbastanza importante quando si parla di esclusive PlayStation, ma ne sapremo di più soltanto in futuro.