In Star Wars Battlefront saranno presenti 9 modalità multiplayer

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

In questi giorni si è svolta il D23 Expo, un evento Disney, in cui sono stati mostrati vari progetti futuri, sia in ambino cartaceo, sia cinematografico ma anche videoludico.

In quest’ultimo caso non potevano di certo mancare EA e DICE, che hanno parlato del loro Star Wars Battlefront, più nelle specifico delle modalità multiplayer che saranno disponibili al lancio, ben 9.

Al momento, comunque, sono state svelate solo le modalità Supermacy, Fighter Squadron, Walker Assault, Blast e una modalità cooperativa; ci aspettiamo dunque che nelle prossime settimane saranno rivelate le restanti modalità.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.