NewsVideogiochi

PS4 e Xbox One si fondono: arriva OUYE!

La PS4 ha le esclusive migliori!“, “I servizi online di Xbox One la concorrenza se li sogna!“, quante volte dobbiamo imbatterci in discussioni infinite di console war… finalmente (si fa per dire) tutto questo finirà.

Un produttore cinese ha infatti aperto un Kickstarter per finanziare, al raggiungimento di 100.000¥ (circa 15.000 euro) la nuova console OUYE, che unisce proprio le due console rivali per crearne una incredibile!

Il sistema operativo che muoverà il tutto sarà ovviamente Android, per fortuna i nostri amici cinesi sembra non abbiano preso a cuore questa novità pronta a sbarcare nel mercato e sbaragliare la concorrenza. Siamo salvi.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

3 Comments

  1. ma sono voci di corridoio o e stato rilasciato o confermato qualcosa di ufficiale?

    1. Un produttore ha aperto il progetto su un Kickstarter cinese e nel caso venisse raggiunto il traguardo dei 15.000 euro allora realizzerà la console. Per fortuna sembra che a parte qualche “pazzo”, nessuno stia finanziando questa cosa 😀

  2. Il top sarebbe se fosse in grado di leggere i giochi di entrambe le console

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche