fbpx
VideogiochiNews

Immortals of Aveum: rinviata la data d’uscita

Immortals of Aveum è il nuovo FPS realizzato da Activision in collaborazione con Ascendant. Il titolo ha subito alcuni ritardi ma, finalmente, sappiamo quando vedrà la luce.

A seguito dell’annuncio iniziale, che prevedeva l’uscita del gioco nel mese di giugno 2023, la pubblicazione del progetto è stata rimandata al 20 luglio, ma non è stata l’ultima posticipazione.

Il titolo, infatti, è stato nuovamente rimandato: ce lo dice la stessa Ascendant tramite una nota sul suo sito.

Queste le dichiarazioni del team:

Le vostre reazioni a Immortals of Aveum nelle ultime settimane sono state incredibilmente stimolanti: dal nostro trailer al PlayStation Showcase e le recenti anteprime pratiche, fino all’ultima rivelazione del gameplay e all’inaspettata nomina come uno dei giochi più attesi dell’estate Festa del gioco. È stato fantastico.

Come sapete, questo è il nostro primo gioco come studio indipendente autofinanziato. Cinque anni fa abbiamo deciso di realizzare ambiziosamente un FPS fantasy originale in un nuovo mondo incredibile. Lungo la strada, abbiamo affrontato una pandemia, creato un nuovo team, sviluppato su Unreal Engine 5.1 e spinto più in là confini di ciò che pensavamo fosse possibile. Ora il traguardo è vicino.

Il recente feedback sul gioco ci dimostra ciò che già prevedevamo: che Immortals of Aveum è qualcosa di speciale. Per realizzare il progetto nella sua forma più completa, ci vorranno alcune settimane in più, abbiamo quindi fissato la nuova data di lancio per martedì 22 agosto. Questo ci darà il tempo di rifinire ulteriormente il gioco, completare l’ottimizzazione di tutte le piattaforme e offrire un lancio che spacca. Lo dobbiamo a noi stessi e a voi.

Teniamoci quindi pronti, Immortals of Aveum arriva, speriamo definitivamente, il 22 agosto su PC e console next gen.

LEGGI ANCHE  EA Sports FC 25 Ultimate Edition, svelata la copertina in attesa di ulteriori novità
Fonte:
Ascendant official site
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %