Apparsa in rete l’immagine di un fantomatico NieR Vuelve

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

È da poco apparsa in rete una intrigante foto che ritrae uno schermo sul quale campeggia una scritta piuttosto eloquente: NieR Vuelve.
La natura della foto ci è per ora sconosciuta, non sappiamo se si tratti di un effettivo leak oppure di un vero e proprio fake, ma a giudicare da quel che possiamo vedere, il titolo in questione parrebbe essere un remastered del primo NieR nelle sue versioni Gestalt e Replicant (questa mai giunta in occidente) per PlayStation 4 e Steam (in alto a destra e sinistra possiamo notare i loghi delle piattaforme).

La risposta di Yoko Taro non si è fatta attendere e tenendo ben presente il suo comportamento atipico, non possiamo dire con certezza se abbia davvero smentito il leak… per ora ha solo rinviato il giudizio.

Che ne pensate? Vi piacerebbe un remastered del primo NieR? Se sì, perché non date un’occhiata al nostro parere in merito a tal titolo?

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.