Il Ritorno di Mary Poppins è il film più visto durante le vacanze di Natale

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Durante le vacanze di natale, sono stati molti gli italiani che sono accorsi nei cinema per passare in compagnia il tempo libero, e soprattutto con un buon film. In questo lasso di tempo, il film più visto è stato Il Ritorno di Mary Poppins, che di certo avrà fatto tornare bambini molti ragazzi, mentre al secondo posto si piazza il “cinepanettone” che vede tornare insieme la famigerata coppia Boldi-De Sica, Amici Come Prima. Da notare come quest’ultimo solo nel giorno di natale sia stato in assoluto il film più visto.

Ancora ottimi risultati inoltre per Bohemian Rhapsody, il biopic dedicato a Freddie Mercury che nonostante sia uscito nelle sale quasi un mese fa, riesce ancora a segnare grandi incassi. A chiudere la fila dei primi cinque infine, ci sono le Bumblebee e Ben is Back.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.